Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Albania: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 2,837,849

L’Albania ha avuto un’esportazione totale di 2.875.859,78 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 5.941.286,95 in migliaia di US $ che portano a un saldo commerciale negativo di -3.065.427,17 in migliaia di US $ la media della media dei titoli applicata efficacemente (dazi doganali) per l’albania è 1.02 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 3,16%. La crescita commerciale è del 7,03% rispetto a una crescita mondiale del 3,50%. Il PIL dell’Albania è di 15.286.612.572,69 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi dell’Albania è 3.807.653.931,05 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è 2.393.721.347,29 in BOP, le attuali esportazioni di $ Al

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Albania – maggio 2022 Google 97,8% Bing 1,29% Yahoo! 0,55% DuckDuckgo 0,17% Yandex 0,08% ECOSIA 0,04%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Albania – maggio 2022 Facebook 98,33% Pinterest 0,64% Instagram 0,38% Twitter 0,28% YouTube 0,24% Reddit 0,08%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Albania – maggio 2022 mobile 83,01% desktop 16,39% Tablet 0,58% Console 0,02%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share