Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Algeria: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 43,851,043

L’Algeria ha avuto un’esportazione totale di 35.191.117,42 in migliaia di dollari e importazioni totali di 46.053.015,99 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -10.861.898,57 in migliaia di US $ la media di Tariffia applicata efficacemente (dazi doganali) per l’Algeri è 9.38 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 12,69%. La crescita commerciale è del 7,86% rispetto a una crescita mondiale del 5,68%. Il PIL dell’Algeria è 171.157.803.367,47 negli attuali US $. L’esportazione di servizi in Algeria è 3.324.953.754,48 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 9.936.571.408,17 in BOP, le attuali esportazioni di alghe di beni e servizi sono la percentuale del PIL è del 22,79% e delle importazioni di beni e servizi come percentuale di PIL è 29,23%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Algeria – maggio 2022 Google 97,57% Bing 1,39% Yahoo! 0,78% Yandex 0,09% DuckDuckgo 0,07% ECOSIA 0,03%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Algeria – maggio 2022 Facebook 75,11% YouTube 19,12% Twitter 2,51% Instagram 1,66% Pinterest 1,35% Reddit 0,15%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Algeria – maggio 2022 Mobile 59,92% Desktop 38,8% Tablet 1,21% Console 0,07%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share