Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Argentina: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 45,376,763

L’Argentina ha avuto un’esportazione totale di 65.114.127,66 in migliaia di dollari e importazioni totali di 49.125.029,98 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo del 15.989.097,68 in migliaia di dollari US $ la media della media dei titoli applicati efficace E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è dell’11,47%. La crescita commerciale è del 7,30%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL dell’Argentina è 445.445.177.459,45 negli attuali US $. L’esportazione di servizi Argentina è di 14.134.271.319,46 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 19.349.326.303,17 in BOP, le attuali esportazioni di dollari di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 17,44% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PNA è il 15.19%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Argentina – maggio 2022 Google 96,67% Bing 2,2% Yahoo! 0,85% DuckDuckgo 0,14% ECOSIA 0,1% Yandex 0,03%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Argentina – maggio 2022 Facebook 82,96% Instagram 8,88% Pinterest 3,65% Twitter 2,38% YouTube 1,8% Reddit 0,15%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Argentina – maggio 2022 Mobile 59,67% Desktop 39,43% Tablet 0,84% Console 0,06%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share