Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Australia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 25,693,267

L’Australia ha avuto un’esportazione totale di 266.377.225,62 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 221.481.291,59 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 44.895.934,03 in migliaia di dollari USA. E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 2,72%. La crescita commerciale è del 2,74%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL d’Australia è 1.396.567.014.733,23 negli attuali US $. L’esportazione di servizi in Australia è di 70.990.340.930,90 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 72.035.357.155,78 in BOP, le attuali esportazioni di dollari USA di beni e servizi in quanto la percentuale del PIL è del 24,11% e delle importazioni di beni e servizi come percentuale di PUL è 21,60%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Australia – maggio 2022 Google 93,4% Bing 4,65% DuckDuckgo 0,85% Yahoo! 0,78% ECOSIA 0,18% Yandex 0,04%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche sui social media in Australia – maggio 2022 Facebook 67,95% Twitter 12,42% Instagram 8,11% Pinterest 6,63% Reddit 1,98% YouTube 1,84%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Australia – maggio 2022 desktop 55,67% mobile 39,9% Tablet 4,39% Console 0,04%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share