Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Austria: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 8,916,864

Nel 2020 L’Austria ha avuto un totale di esportazioni pari a 171.532.054,96 in migliaia di dollari USA e un totale di importazioni pari a 176.596.131,35 in migliaia di dollari USA, portando a un saldo commerciale negativo di -5.064.076,39 in migliaia di dollari USA. La tariffa media ponderata effettivamente applicata (dazio doganale) per l’Austria è del 2% e la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 3,55%. La crescita del commercio è del -1,46% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL dell’Austria è di 445.075.391.688,16 in dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi dell’Austria sono pari a 76.351.898.847,11 in BoP, dollari USA correnti e le importazioni di servizi sono pari a 65.317.018.025,81 in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi dell’Austria come percentuale del PIL sono pari al 55,58% e le importazioni di beni e servizi dell’Austria come percentuale del PIL sono pari al 52,20%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Austria – maggio 2022 Google 92,42% Bing 4,68% DuckDuckgo 0,86% Yahoo! 0,79% ECOSIA 0,67% Yandex 0,2%. Statistiche dei social media in Austria – maggio 2022 Facebook 73,85% Pinterest 6,62% Twitter 6,07% Instagram 5,9% YouTube 4,62% ​​Reddit 1,46%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Austria – maggio 2022 Desktop 49,9% Mobile 47,56% Tablet 2,49% Console 0,05%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share