Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bangladesh: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 164,689,383

Nel 2020 L’export totale del Bangladesh è stato di 31.734.162,42 migliaia di dollari USA e le importazioni totali di 48.058.710,04 migliaia di dollari USA, portando a un saldo commerciale negativo di -16.324.547,62 migliaia di dollari USA. La media ponderata dei dazi effettivamente applicati (dazio doganale) per il Bangladesh è del 11,82% e la media ponderata della tariffa più favorita (MFN) è del 12,32%. La crescita del commercio è del 2,68% rispetto alla crescita mondiale del -6,61%. Il PIL del Bangladesh è di 302.563.398.919,93 dollari USA correnti. L’export dei servizi del Bangladesh è di 6.213.746.400,90 in BoP, dollari USA correnti e l’import dei servizi è di 9.557.782.797,05 in BoP, dollari USA correnti. L’export di beni e servizi del Bangladesh come percentuale del PIL è del 15,32% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL è del 21,44%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Bangladesh – maggio 2022 Google 98,43% Bing 1,09% Yahoo! 0,28% Ricerca petalo 0,06% DuckDuckgo 0,06% Yandex 0,03%. Statistiche dei social media in Bangladesh – maggio 2022 Facebook 92,87% YouTube 4,1% LinkedIn 1,2% Pinterest 0,64% Twitter 0,56% Instagram 0,41%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Bangladesh – maggio 2022 Mobile 70,91% Desktop 28,3% Tablet 0,79% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share