Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bolivia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 11,673,029

La Bolivia ha avuto un’esportazione totale di 8.924.397,79 in migliaia di dollari e importazioni totali di 9.784.563,19 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -860.165,40 in migliaia di US $, la media delle tariffe effettivamente applicata (alimentazione personalizzata) per il bolivia è 4.73 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 9,27%. La crescita commerciale è del -1,00% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Bolivia è 40.895.322.850,94 negli attuali US $. L’esportazione di servizi di Bolivia è di 1.443.449.440,20 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è 2.892.666.591 in BOP, le attuali esportazioni di colivia di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 24,97% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PNA è il 31,43%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca nella quota di mercato in Purinazionale della Bolivia – maggio 2022 Google 97,52% Bing 1,83% Yahoo! 0,22% Ricerca petalo 0,14% ECOSIA 0,12% DuckDuckgo 0,12%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media nello stato pluinazionale della Bolivia – maggio 2022 Facebook 89,05% YouTube 4,73% Pinterest 3,96% Instagram 1,46% Twitter 0,6% Reddit 0,12%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato nella quota di mercato in Plurining Of Bolivia – maggio 2022 Mobile 61,13% Desktop 37,53% Tablet 1,29% Console 0,04%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share