Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Brasile: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 212,559,409

Nel 2020 In Brasile c’è stato un totale di esportazioni pari a 225.383.482,47 migliaia di dollari USA e un totale di importazioni pari a 177.347.934,75 migliaia di dollari USA, che hanno portato a un saldo commerciale positivo pari a 48.035.547,72 migliaia di dollari USA. La media ponderata dei dazi effettivamente applicati (dazio doganale) per il Brasile è del 7,97% e la media ponderata dei dazi applicati ai paesi con trattamento di nazione più favorita (MFN) è del 10,82%. La crescita del commercio è del -2,14% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL del Brasile è di 1.877.810.514.260,36 dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi del Brasile ammontano a 34.275.344.169,35 dollari USA in BoP, dollari USA correnti, e le importazioni di servizi ammontano a 69.764.511.370,63 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi del Brasile come percentuale del PIL sono del 14,11% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono del 14,35%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Brasile – maggio 2022 Google 96,84% Bing 2,13% Yahoo! 0,81% DuckDuckgo 0,13% ECOSIA 0,04% Yandex 0,04%. Statistiche dei social media in Brasile – maggio 2022 Facebook 48,55% Pinterest 32,08% Instagram 7,34% YouTube 7,01% Twitter 3,86% Reddit 0,64%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Brasile – maggio 2022 Mobile 54,4% Desktop 44,75% Tablet 0,77% Console 0,08%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share