Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Brasile: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 212,559,409

Il Brasile ha avuto un’esportazione totale di 225.383.482,47 in migliaia di dollari e importazioni totali di 177.347.934,75 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo del 48.035.547,72 in migliaia di US $ la media di Tariffia applicata efficacemente (dogana per il brasile) è il 7,97% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 10,82%. La crescita commerciale è del -2,14%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL del Brasile è 1.877.810.514.260,36 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi del Brasile è di 34.275.344.169,35 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 69.764.511.370,63 in BOP, le attuali esportazioni di $ Brasile di beni e servizi in quanto la percentuale del PIL è del 14,11% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono 14,35%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Brasile – maggio 2022 Google 96,84% Bing 2,13% Yahoo! 0,81% DuckDuckgo 0,13% ECOSIA 0,04% Yandex 0,04%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Brasile – maggio 2022 Facebook 48,55% Pinterest 32,08% Instagram 7,34% YouTube 7,01% Twitter 3,86% Reddit 0,64%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Brasile – maggio 2022 Mobile 54,4% Desktop 44,75% Tablet 0,77% Console 0,08%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share