Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Bulgaria: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 6,934,015

Nel 2020 La Bulgaria ha avuto un totale di esportazioni pari a 33.454.448,05 mila dollari USA e un totale di importazioni pari a 37.765.114,13 mila dollari USA, portando a un saldo commerciale negativo di -4.310.666,08 mila dollari USA. La media ponderata dei dazi effettivamente applicati (dazio doganale) per la Bulgaria è dell’1,08% e la media ponderata dei dazi più favorevoli alla nazione più favorita (MFN) è del 2,70%. La crescita del commercio è del -0,38% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Bulgaria è di 68.558.815.111,62 dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi della Bulgaria sono pari a 11.449.240.000 dollari USA in BoP, dollari USA correnti e le importazioni di servizi sono pari a 5.995.000.000 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi della Bulgaria come percentuale del PIL sono del 64,19% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono del 60,98%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Bulgaria – maggio 2022 Google 96,39% Bing 2,92% Yahoo! 0,25% DuckDuckgo 0,15% Yandex 0,12% Ricerca petalo 0,1%. Statistiche dei social media in Bulgaria – maggio 2022 Facebook 97,94% Instagram 0,67% Pinterest 0,49% YouTube 0,39% Twitter 0,38% Reddit 0,07%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Bulgaria – maggio 2022 Mobile 58,96% Desktop 39,79% Tablet 1,25% Console 0,01%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share