Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cina: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 1,410,929.36

La Cina ha avuto un’esportazione totale di 2.498.569.865,64 in migliaia di dollari e importazioni totali di 2.068.950.254,60 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 429.619.611,04 in migliaia di dollari della media delle tariffe applicate efficace E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 3,29%. La crescita commerciale è del -3,51%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Cina è 14.279.937.467.431 negli attuali US $. L’esportazione di servizi cinesi è di 244.359.155.290,70 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 505.508.186.201,57 in BOP, le attuali esportazioni di beni US $ di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 18,50% e le importazioni di beni e servizi come percentuale di PIL è il 17.34%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Cina – maggio 2022 BAIDU 74,12% Bing 11% Sogou 5,67% Google 3,87% Haosou 2,48% Shenma 2,31%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche sui social media in Cina – maggio 2022 Twitter 34,99% Pinterest 30,52% YouTube 9,52% Facebook 8,37% Vkontakte 4,13% Sina Weibo 4,03%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Cina – maggio 2022 Mobile 60,74% Desktop 38,26% Tablet 1% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share