Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Colombia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 50,882,884

Nel 2020 La Colombia ha avuto un totale di esportazioni pari a 39.489.359,46 mila dollari USA e un totale di importazioni pari a 52.695.881,70 mila dollari USA, portando a un saldo commerciale negativo di -13.206.522,24 mila dollari USA. Il dazio medio ponderato effettivamente applicato (dazio doganale) per la Colombia è del 2,92% e il dazio medio ponderato per la nazione più favorita (MFN) è del 7,81%. La crescita del commercio è del -2,67% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Colombia è di 323.429.888.934,26 dollari USA correnti. Le esportazioni dei servizi della Colombia sono pari a 10.588.864.000,53 dollari USA in BoP, dollari USA correnti e le importazioni dei servizi sono pari a 15.013.687.854,70 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi della Colombia come percentuale del PIL sono pari al 15,85% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono pari al 21,67%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Colombia – maggio 2022 Google 96,49% Bing 2,09% Yahoo! 0,96% ECOSIA 0,17% Ricerca petalo 0,15% DuckDuckgo 0,11%. Statistiche dei social media in Colombia – maggio 2022 Facebook 79,61% Pinterest 7,89% Instagram 6,57% YouTube 3,2% Twitter 2,47% Reddit 0,13%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Colombia – maggio 2022 Mobile 54,58% Desktop 44,64% Tablet 0,75% Console 0,03%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share