Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Colombia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 50,882,884

La Colombia ha avuto un’esportazione totale di 39.489.359,46 in migliaia di dollari e importazioni totali di 52.695.881,70 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -13.206.522,24 in migliaia di US $ la media di Tariffia effettivamente applicata (dogance per la colombia è 2,92 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 7,81%. La crescita commerciale è del -2,67% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Colombia è 323.429.888.934,26 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi della Colombia è di 10.588.864.000,53 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 15.013.687.854,70 in BOP, le attuali esportazioni di calombia USD di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 15,85% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PNA è 21,67%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Colombia – maggio 2022 Google 96,49% Bing 2,09% Yahoo! 0,96% ECOSIA 0,17% Ricerca petalo 0,15% DuckDuckgo 0,11%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Colombia – maggio 2022 Facebook 79,61% Pinterest 7,89% Instagram 6,57% YouTube 3,2% Twitter 2,47% Reddit 0,13%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Colombia – maggio 2022 Mobile 54,58% Desktop 44,64% Tablet 0,75% Console 0,03%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share