Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Croazia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 4,047,680

La Croazia ha avuto un’esportazione totale di 17.063.049,82 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 28.004.414,33 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -10.941.364,51 in migliaia di US $ la media delle tariffe applicate efficacemente (dazi doganali) per la Croazia è 1.43 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 3,67%. La crescita commerciale è del -1,64% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Croazia è 60.752.588.976,32 negli attuali US $. L’esportazione di servizi di Croazia è di 16.702.329.196,26 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 5.494.591.268,37 in BOP, le attuali esportazioni di croa di croa è 52,21%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Croazia – maggio 2022 Google 96,65% Bing 2,34% DuckDuckgo 0,35% Yahoo! 0,28% ECOSIA 0,09% Najdi.si 0,08%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Croazia – maggio 2022 Facebook 77,95% Pinterest 5,9% Twitter 5,42% Instagram 5,35% YouTube 2,84% Reddit 1,59%. Desktop vs mobile vs tablet vs console percentuale di mercato desktop vs mobile vs tablet vs console quota di mercato in croazia – maggio 2022 mobile 53,11% desktop 45,26% Tablet 1,58% Console 0,06%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share