Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cuba: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 11,326,616

Nel 2020 Cuba ha avuto un totale di esportazioni pari a 2.980.151,74 mila dollari USA e un totale di importazioni pari a 10.173.591,46 mila dollari USA, con un saldo commerciale negativo di -7.193.439,72 mila dollari USA. Il dazio medio ponderato effettivamente applicato (dazio doganale) per Cuba è del 9,25% e il dazio medio ponderato della nazione più favorita (MFN) è del 10,09%. La crescita del commercio è del 8,05% rispetto alla crescita mondiale del 7,61%. Il PIL di Cuba è di 103.131.000.000 dollari USA attuali. Le esportazioni di servizi di Cuba sono in BoP, dollari USA attuali e le importazioni di servizi sono in BoP, dollari USA attuali. Le esportazioni di beni e servizi di Cuba come percentuale del PIL sono % e le importazioni di beni e servizi di Cuba come percentuale del PIL sono %.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca a Cuba – maggio 2022 Google 97,82% Bing 1,75% Yahoo! 0,16% DuckDuckgo 0,16% Yandex 0,05% Ricerca petalo 0,03%. Statistiche dei social media a Cuba – maggio 2022 Facebook 89,52% Pinterest 8,43% YouTube 1,26% Twitter 0,55% Instagram 0,2% Reddit 0,02%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Cuba – maggio 2022 Mobile 75,91% Desktop 23,25% Tablet 0,83% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share