Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Cuba: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 11,326,616

Cuba ha avuto un’esportazione totale di 2.980.151,74 in migliaia di dollari e importazioni totali di 10.173.591,46 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -7.193.439,72 in migliaia di US $ la media di una tariffa applicata efficacemente (diri di dazi doganali) per Cuba è 9.25 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 10,09%. La crescita commerciale è dell’8,05% rispetto a una crescita mondiale del 7,61%. Il PIL di Cuba è di 103.131.000.000 nell’attuale US $. L’esportazione dei servizi di Cuba è in BOP, le attuali importazioni di US $ e servizi sono in BOP, le attuali esportazioni di beni e servizi US $.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca a Cuba – maggio 2022 Google 97,82% Bing 1,75% Yahoo! 0,16% DuckDuckgo 0,16% Yandex 0,05% Ricerca petalo 0,03%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media a Cuba – maggio 2022 Facebook 89,52% Pinterest 8,43% YouTube 1,26% Twitter 0,55% Instagram 0,2% Reddit 0,02%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Cuba – maggio 2022 Mobile 75,91% Desktop 23,25% Tablet 0,83% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share