Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ecuador: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 17,643,060

Nel 2020 L’Ecuador ha avuto un totale di esportazioni pari a 22.329.378,89 mila dollari USA e un totale di importazioni pari a 20.277.091,79 mila dollari USA, con un saldo commerciale positivo di 2.052.287,10 mila dollari USA. La media ponderata dei dazi effettivamente applicati (dazio doganale) per l’Ecuador è del 8,11% e la media ponderata dei dazi per la nazione più favorita (MFN) è del 17,26%. La crescita del commercio è del 4,52% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL dell’Ecuador è di 108.108.009.000 dollari USA attuali. Le esportazioni di servizi dell’Ecuador sono pari a 3.348.738.284,69 dollari USA in BoP, dollari USA correnti e le importazioni di servizi sono pari a 4.143.364.958,76 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi dell’Ecuador come percentuale del PIL sono pari al 23,05% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono pari al 23,03%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Ecuador – maggio 2022 Google 96,8% Bing 2,45% Yahoo! 0,28% ECOSIA 0,2% Ricerca petalo 0,14% DuckDuckgo 0,09%. Statistiche dei social media in Ecuador – maggio 2022 Facebook 78,3% Pinterest 9,9% YouTube 5,09% Instagram 4,28% Twitter 2,08% Reddit 0,17%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Ecuador – maggio 2022 desktop 51,47% mobile 47,37% Tablet 1,13% Console 0,03%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share