Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ecuador: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 17,643,060

L’Ecuador ha avuto un’esportazione totale di 22.329.378,89 in migliaia di dollari e importazioni totali di 20.277.091,79 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 2.052.287,10 in migliaia di US $ la media di Tariff (diri doganali) per il dazio delle dogane) per l’Ecuador è 8.11% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 17,26%. La crescita commerciale è del 4,52%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL di Ecuador è di 108.108.009.000 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi Ecuador è 3.348.738.284,69 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è 4.143.364.958,76 in BOP, le attuali esportazioni di dollari US $.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Ecuador – maggio 2022 Google 96,8% Bing 2,45% Yahoo! 0,28% ECOSIA 0,2% Ricerca petalo 0,14% DuckDuckgo 0,09%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Ecuador – maggio 2022 Facebook 78,3% Pinterest 9,9% YouTube 5,09% Instagram 4,28% Twitter 2,08% Reddit 0,17%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Ecuador – maggio 2022 desktop 51,47% mobile 47,37% Tablet 1,13% Console 0,03%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share