Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

El Salvador: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 6,486,201

El Salvador ha avuto un’esportazione totale di 5.943.316,47 in migliaia di dollari e importazioni totali di 12.017.559,34 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -6.074.242,87 in migliaia di US $ la media di Tariffia effettivamente applicata (dazi doganali) per El Salvador) è il 2,04% e la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è dell’8,20%. La crescita commerciale è del 15,00% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL di El Salvador è di 26.896.660.000 negli attuali US $. L’esportazione di servizi di El Salvador è 3.234.157.774,07 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è 1.995.091.561,57 in BOP, le attuali esportazioni di beni di beni e servizi US $ .el sono 46.30 %.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in El Salvador – maggio 2022 Google 94,92% Bing 3,83% Ricerca petalo 0,55% Yahoo! 0,39% ECOSIA 0,14% DuckDuckgo 0,12%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in El Salvador – maggio 2022 Facebook 86,71% Pinterest 4,66% Twitter 3,52% Instagram 2,73% YouTube 2,16% Reddit 0,13%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in El Salvador – maggio 2022 Mobile 53,46% Desktop 45,11% Tablet 1,35% Console 0,07%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share