Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Etiopia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 114,963,583

Eswatini ha avuto un’esportazione totale di 2.001.636,60 in migliaia di dollari e importazioni totali di 1.832.435,80 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo del 169.200,80 in migliaia di dollari USA, la media delle tariffe effettivamente applicata (dazi doganali) per ESWatini è 2.38% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 45,38%. La crescita commerciale è del 31,84%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL di Eswatini è 4.471.598.726,64 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi di Eswatini è di 88.791.273,25 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 203.053.115,15 in BOP, le esportazioni di $ ESWATini attuali di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 45,90% e le importazioni di beni e servizi come percentuale di PIL è 43.20%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Etiopia – maggio 2022 Google 92,84% Bing 5,85% Yahoo! 0,99% DuckDuckgo 0,15% Yandex 0,05% ECOSIA 0,05%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Etiopia – maggio 2022 Facebook 64,18% YouTube 18,8% Pinterest 6,74% Twitter 5,75% Instagram 3,59% Reddit 0,4%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Etiopia – maggio 2022 Mobile 58,28% Desktop 39,72% Tablet 1,99% Console 0,01%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share