Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Finlandia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 5,529,543

Nel 2020 Finlandia ha avuto un totale di esportazioni pari a 72.839.176,01 mila dollari USA e un totale di importazioni pari a 73.719.857,02 mila dollari USA, portando a un saldo commerciale negativo di -880.681,01 mila dollari USA. Il dazio medio ponderato effettivamente applicato (dazio doganale) per la Finlandia è dell’1,58% e il dazio medio ponderato della nazione più favorita (MFN) è del 2,38%. La crescita del commercio è del -2,19% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Finlandia è di 268.966.065.200 dollari USA attuali. Le esportazioni di servizi della Finlandia sono pari a 35.588.889.387,55 dollari USA in BoP, dollari USA correnti e le importazioni di servizi sono pari a 37.293.878.377,71 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi della Finlandia come percentuale del PIL sono pari al 39,78% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono pari al 39,62%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato nella quota di mercato dei motori di ricerca in Finlandia – maggio 2022 Google 94,14% Bing 3,24% DuckDuckgo 1,09% Yahoo! 0,91% Yandex 0,4% ECOSIA 0,1%. Statistiche sui social media in Finlandia – maggio 2022 Facebook 58,03% Twitter 13,43% Pinterest 11,29% Instagram 9,17% YouTube 3% Reddit 2,69%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Finlandia – maggio 2022 Desktop 64,71% Mobile 33,26% Tablet 2,01% Console 0,02%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share