Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Francia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 67,379,908

La Francia ha avuto un’esportazione totale di 556.364.114,01 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 643.208.112,67 in migliaia di US $ che portano a un saldo commerciale negativo di -86.843.998,66 in migliaia di US $ la media della media dei titoli applicata efficacemente (diri da bustina) per la Francia è 2.01 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 3,48%. La crescita commerciale è del -0,47% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Francia è 2.715.518.274.227,45 negli attuali US $. L’esportazione di servizi francesi è di 294.034.851.943,04 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 269.916.725.247,17 in BOP, le attuali esportazioni di $.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Francia – maggio 2022 Google 91,45% Bing 4,5% Yahoo! 1,22% ECOSIA 0,92% Qwant 0,92% DuckDuckgo 0,5%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Francia – maggio 2022 Facebook 84,93% Twitter 4,99% Pinterest 4,67% Instagram 2,5% YouTube 1,54% Vkontakte 0,47%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Francia – maggio 2022 mobile 51,63% desktop 45,53% Tablet 2,77% Console 0,07%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share