Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Germania: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 83,160,871

La Germania ha avuto un’esportazione totale di 1.493.266.563,85 in migliaia di dollari e importazioni totali di 1.239.897.203,13 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 253.369.360,72 in migliaia di dollari US $ la media delle tatture applicate con efficacia (doga costiera per la Germania è 1,83% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 3,16%. La crescita commerciale è del -2,52%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Germania è 3.861.123.558.039,21 negli attuali US $. L’esportazione di servizi tedeschi è di 352.277.380.850,84 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 375.286.160.694,29 in BOP, le attuali esportazioni di merci e i servizi in base al PIL sono il 46,89% e le importazioni di beni e i servizi in percentuale di GDP sono 41.10%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Germania – maggio 2022 Google 90,82% Bing 5,38% ECOSIA 1% DuckDuckgo 0,98% Yahoo! 0,7% Yandex 0,39%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Germania – maggio 2022 Facebook 76,96% Pinterest 6,74% Instagram 5,31% Twitter 4,87% YouTube 3,03% Reddit 1,39%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Germania – maggio 2022 Mobile 49,72% Desktop 47,31% Tablet 2,9% Console 0,07%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share