Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

India: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 1,380,004.39

Nel 2020 L’India ha avuto un totale di esportazioni pari a 323.250.726,42 mila dollari USA e un totale di importazioni pari a 478.883.729,11 mila dollari USA, con un saldo commerciale negativo pari a -155.633.002,69 mila dollari USA. Il dazio medio ponderato effettivamente applicato (dazio doganale) per l’India è del 6,59% e il dazio medio ponderato per la nazione più favorita (MFN) è del 8,77%. La crescita del commercio è dello 0,71% rispetto alla crescita mondiale dell’1,13%. Il PIL dell’India è di 2.870.504.096.717,48 dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi dell’India sono pari a 214.761.539.670,90 dollari USA in BoP, dollari USA correnti e le importazioni di servizi sono pari a 130.535.200.230,31 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi dell’India come percentuale del PIL sono pari al 18,43% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono pari al 20,96%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in India – maggio 2022 Google 98,61% Bing 1,04% Yahoo! 0,27% DuckDuckgo 0,05% ECOSIA 0,01% Yandex 0,01%. Statistiche sui social media in India – maggio 2022 Facebook 63,16% Instagram 19,88% YouTube 12,13% Twitter 2,71% Pinterest 1,45% Reddit 0,31%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in India – maggio 2022 Mobile 75,28% desktop 24,29% Tablet 0,42% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share