Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

India: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 1,380,004.39

L’India ha avuto un’esportazione totale di 323.250.726,42 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 478.883.729,11 in migliaia di US $ che portano a un saldo commerciale negativo di -155.633.002,69 in migliaia di US $ la media della media dei titoli applicata efficacemente (diri doganali) per l’India è 6.59 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è dell’8,77%. La crescita commerciale è dello 0,71% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL dell’India è 2.870.504.096.717,48 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi dell’India è di 214.761.539.670,90 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 130.535.200.230,31 in BOP, le esportazioni di dollari USA. India.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in India – maggio 2022 Google 98,61% Bing 1,04% Yahoo! 0,27% DuckDuckgo 0,05% ECOSIA 0,01% Yandex 0,01%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche sui social media in India – maggio 2022 Facebook 63,16% Instagram 19,88% YouTube 12,13% Twitter 2,71% Pinterest 1,45% Reddit 0,31%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in India – maggio 2022 Mobile 75,28% desktop 24,29% Tablet 0,42% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share