Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Indonesia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 273,523,621

L’Indonesia ha avuto un’esportazione totale di 167.682.997,53 in migliaia di dollari e importazioni totali di 171.275.708,68 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -3.592.711,16 in migliaia di US $ la media di Tariffia applicata in modo efficace (dogana per l’Indonesia è 2 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 6,14%. La crescita commerciale è del -2,01% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL dell’Indonesia è 1.119.091.259.074,62 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi indonesiani è di 31.641.319.125,15 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 39.282.377.514,93 in BOP, le attuali esportazioni di dollari USA. Indonesia di beni e servizi in quanto la percentuale del PIL è del 18,45% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL è del 19%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Indonesia – maggio 2022 Google 97,45% Bing 0,79% Yahoo! 0,67% Yandex 0,6% DuckDuckgo 0,45% ECOSIA 0,02%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Indonesia – maggio 2022 Facebook 68,44% YouTube 24,81% Instagram 3,89% Twitter 2,03% Pinterest 0,62% Vkontakte 0,12%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Indonesia – maggio 2022 mobile 70,16% desktop 29,39% Tablet 0,44% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share