Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Israele: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 9,215,100

Nel 2020 Israele ha avuto un totale di esportazioni pari a 58.488.466 migliaia di dollari USA e un totale di importazioni pari a 76.578.559 migliaia di dollari USA, portando a un saldo commerciale negativo di -18.090.093 migliaia di dollari USA. La crescita del commercio è del -3,24% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL di Israele è di 394.652.208.893,14 dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi di Israele sono pari a 55.341.600.000 dollari USA BOP, dollari USA correnti e le importazioni di servizi sono pari a 32.140.400.000 dollari USA BOP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi come percentuale del PIL di Israele sono pari al 29,32% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono pari al 27,45%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Israele – maggio 2022 Google 97,79% Bing 1,06% Yandex 0,65% Yahoo! 0,26% DuckDuckgo 0,13% Mail.ru 0,07%. Statistiche dei social media in Israele – maggio 2022 Facebook 74,26% Instagram 7,06% Pinterest 6,86% Twitter 5,13% YouTube 4,67% Reddit 1,16%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Israele – maggio 2022 Mobile 59,95% Desktop 37,99% Tablet 2,05% Console 0,01%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share