Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Marocco: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 36,910,558

Il Marocco ha avuto un’esportazione totale di 29.327.791,57 in migliaia di dollari e importazioni totali di 51.074.849,81 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -21.747.058,24 in migliaia di US $ la media con peso taliticato effettivamente applicato (dazi per Morocco è 3,60 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 10,45%. La crescita commerciale è del -0,65% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL del Marocco è 119.700.325.461,94 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi del Marocco è di 19.353.280.375,71 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 9.631.489.438,61 in BOP, le attuali esportazioni di dollari US $.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Marocco – maggio 2022 Google 96,73% Bing 2,34% Yahoo! 0,55% di ricerca petalo 0,18% Yandex 0,08% DuckDuckgo 0,08%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Marocco – maggio 2022 Facebook 57,7% YouTube 28,46% Instagram 7,53% Twitter 3,72% Pinterest 2,02% Reddit 0,26%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Marocco – maggio 2022 Mobile 61,98% Desktop 36,54% Tablet 1,42% Console 0,06%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share