Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Mauritania: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 4,649,660

Nel 2020 La Mauritania ha avuto un’esportazione totale di 2.266.469,72 in migliaia di dollari e importazioni totali di 3.519.829,18 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -1.253.359,47 in migliaia di dollari US $ la media della media dei tanti di applicazione efficace (dazio doganale) per la Mauritania è 8,03 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è dell’8,03%. La crescita commerciale è del 5,71% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Mauritania è di 7.600.650.037,85 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi di Mauritania è di 205.489.334,86 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 793.481.588,71 in BOP, le attuali esportazioni di MASURITANIA USA di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 40% e le importazioni di beni e servizi come percentuale di PIL sono 53.04%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Mauritania – maggio 2022 Google 96,18% Bing 2,46% Yahoo! 0,97% Yandex 0,14% DuckDuckgo 0,07% Ricerca petalo 0,07%. Statistiche sui social media in Mauritania – maggio 2022 Facebook 93,02% YouTube 4,26% Twitter 2,03% Pinterest 0,41% Instagram 0,18% Vkontakte 0,05%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Mauritania – maggio 2022 Mobile 83,71% Desktop 14,91% Tablet 1,34% Console 0,04%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share