Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Messico: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 128,932,753

Nel 2020 Il Messico ha avuto un totale di esportazioni pari a 460.703.804,23 migliaia di dollari USA e un totale di importazioni pari a 455.289.486,23 migliaia di dollari USA, portando a un saldo commerciale positivo pari a 5.414.318,01 migliaia di dollari USA. La crescita del commercio è pari al 1,34% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL del Messico è pari a 1.268.870.527.160,03 dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi del Messico sono pari a 31.695.198.475 dollari USA BoP, correnti e le importazioni di servizi sono pari a 39.967.856.132 dollari USA BoP, correnti. Le esportazioni di beni e servizi del Messico come percentuale del PIL sono pari al 38,83% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono pari al 39,08%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Messico – maggio 2022 Google 94,19% Bing 3,93% Yahoo! 0,88% di ricerca petalo 0,53% ECOSIA 0,22% DuckDuckgo 0,19%. Statistiche dei social media in Messico – maggio 2022 Facebook 82,6% Twitter 7,19% Pinterest 4,07% YouTube 3,78% Instagram 2,03% Reddit 0,2%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Messico – maggio 2022 Mobile 51,15% Desktop 47,41% Tablet 1,39% Console 0,05%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share