Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Messico: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 128,932,753

Il Messico ha avuto un’esportazione totale di 460.703.804,23 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 455.289.486,23 in migliaia di dollari che portano a un saldo commerciale positivo di 5.414.318,01 in migliaia di dollari della crescita commerciale è dell’1,34% rispetto a una crescita mondiale di -1.13% . Il PIL del Messico è 1.268.870.527.160,03 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi del Messico è di 31.695.198.475 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 39.967.856.132 in BOP, le attuali esportazioni di MEXICO di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 38,83% e le importazioni di beni e servizi come percentuale di PIL è il 39,08%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Messico – maggio 2022 Google 94,19% Bing 3,93% Yahoo! 0,88% di ricerca petalo 0,53% ECOSIA 0,22% DuckDuckgo 0,19%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Messico – maggio 2022 Facebook 82,6% Twitter 7,19% Pinterest 4,07% YouTube 3,78% Instagram 2,03% Reddit 0,2%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Messico – maggio 2022 Mobile 51,15% Desktop 47,41% Tablet 1,39% Console 0,05%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share