Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Namibia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 2,540,916

La Namibia ha avuto un’esportazione totale di 6.256.147,59 in migliaia di dollari e importazioni totali di 8.086.034,61 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -1.829.887,02 in migliaia di US $ la media di Tariffia effettivamente applicata (dazi doganali) per la namibia è 1.10 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è dell’11,10%. La crescita commerciale è del -7,39% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Namibia è di 12.565.772.084,74 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi della Namibia è di 676.759.820,96 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 586.165.097,68 in BOP, le attuali esportazioni di beni di beni e servizi USA sono il 46.07%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Namibia – maggio 2022 Google 91,66% Bing 7,07% Yahoo! 0,8% di ricerca petalo 0,15% DuckDuckgo 0,14% ECOSIA 0,06%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche sui social media in Namibia – maggio 2022 Facebook 58,72% Pinterest 17,35% Twitter 10,58% YouTube 6,98% Instagram 5,01% Reddit 0,56%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Namibia – maggio 2022 Mobile 62,25% Desktop 35,96% Tablet 1,7% Console 0,09%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share