Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Nicaragua: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 6,624,554

Il Nicaragua ha avuto un’esportazione totale di 5.272.553,12 in migliaia di dollari e importazioni totali di 6.985.507,83 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -1.712.954,71 in migliaia di dollari US $ la media della media dei tanti. % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 7,01%. La crescita commerciale è del 5,75% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL del Nicaragua è di 12.611.218.627,06 negli attuali US $. L’esportazione di servizi Nicaragua è di 1.373.100.000 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 854.600.000 in BOP, le attuali esportazioni di nicaragua USA di beni e servizi in base alla percentuale del PIL sono il 45,04% e le importazioni di beni e servizi in quanto percentuale del PIL è del 49,53%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Nicaragua – maggio 2022 Google 96,32% Bing 2,9% Yahoo! 0,35% DuckDuckgo 0,15% ECOSIA 0,14% Ricerca petalo 0,09%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Nicaragua – maggio 2022 Facebook 86,66% Pinterest 7,61% YouTube 2,81% Twitter 1,43% Instagram 1,3% Reddit 0,09%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Nicaragua – maggio 2022 Mobile 55,93% Desktop 42,39% Tablet 1,65% Console 0,03%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share