Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Nicaragua: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 6,624,554

Nel 2020 Nicaragua ha totalizzato un export di 5.272.553,12 mila dollari USA e un import di 6.985.507,83 mila dollari USA, portando a un saldo commerciale negativo di -1.712.954,71 mila dollari USA. La tariffa media ponderata effettivamente applicata (dazio doganale) per il Nicaragua è dell’1,86% e la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 7,01%. La crescita del commercio è del 5,75% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL del Nicaragua è di 12.611.218.627,06 dollari USA correnti. L’export dei servizi del Nicaragua è di 1.373.100.000 dollari USA in BoP, dollari USA correnti e l’import dei servizi è di 854.600.000 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. L’export di beni e servizi del Nicaragua come percentuale del PIL è del 45,04% e l’import di beni e servizi come percentuale del PIL è del 49,53%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Nicaragua – maggio 2022 Google 96,32% Bing 2,9% Yahoo! 0,35% DuckDuckgo 0,15% ECOSIA 0,14% Ricerca petalo 0,09%. Statistiche dei social media in Nicaragua – maggio 2022 Facebook 86,66% Pinterest 7,61% YouTube 2,81% Twitter 1,43% Instagram 1,3% Reddit 0,09%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Nicaragua – maggio 2022 Mobile 55,93% Desktop 42,39% Tablet 1,65% Console 0,03%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share