Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Nigeria: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 206,139,587

La Nigeria ha avuto un’esportazione totale di 53.617.812,19 in migliaia di dollari e importazioni totali di 47.369.076,91 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 6.248.735,28 in migliaia di US $ la crescita commerciale è -5,86% rispetto a una crescita mondiale di -1.13 %. Il PIL della Nigeria è 448.120.428.858,77 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi della Nigeria è 4.949.173.917,08 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 38.710.165.611,55 in BOP, le attuali esportazioni di dollari USA di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 14,22% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL è 19,80%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Nigeria – maggio 2022 Google 98,62% Bing 1,08% Yahoo! 0,15% DuckDuckgo 0,08% BAIDU 0,02% ECOSIA 0,01%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Nigeria – maggio 2022 Facebook 65,47% Twitter 15,79% Instagram 7% Pinterest 5,67% YouTube 5,29% LinkedIn 0,4%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Nigeria – maggio 2022 mobile 82,56% desktop 16,74% Tablet 0,7% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share