Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Nigeria: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 206,139,587

Nel 2020 La Nigeria ha avuto un totale di esportazioni pari a 53.617.812,19 mila dollari USA e un totale di importazioni pari a 47.369.076,91 mila dollari USA, con un saldo commerciale positivo pari a 6.248.735,28 mila dollari USA. La crescita del commercio è del -5,86% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Nigeria è pari a 448.120.428.858,77 dollari USA correnti. Le esportazioni dei servizi della Nigeria sono pari a 4.949.173.917,08 dollari USA BoP correnti e le importazioni dei servizi sono pari a 38.710.165.611,55 dollari USA BoP correnti. Le esportazioni di beni e servizi della Nigeria come percentuale del PIL sono pari al 14,22% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono pari al 19,80%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Nigeria – maggio 2022 Google 98,62% Bing 1,08% Yahoo! 0,15% DuckDuckgo 0,08% BAIDU 0,02% ECOSIA 0,01%. Statistiche dei social media in Nigeria – maggio 2022 Facebook 65,47% Twitter 15,79% Instagram 7% Pinterest 5,67% YouTube 5,29% LinkedIn 0,4%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Nigeria – maggio 2022 mobile 82,56% desktop 16,74% Tablet 0,7% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share