Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Norvegia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 5,379,475

La Norvegia ha avuto un’esportazione totale di 104.029.881,47 in migliaia di dollari e importazioni totali di 86.144.982,45 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 17.884.899,02 in migliaia di US $ la media di una tariffa applicata efficacemente (diri di droghe da consumo) per la Norvegia è 2.62% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 5,33%. La crescita commerciale è del -4,14%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Norvegia è 405.510.000.000 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi della Norvegia è di 43.426.759.222,43 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 52.527.680.102,83 in BOP, le esportazioni di dollari US $. Norway in base al 36,32% e alle importazioni di beni e servizi come percentuale del PUL è del 34,72%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Norvegia – maggio 2022 Google 95,34% Bing 2,87% Yahoo! 1,09% DuckDuckgo 0,43% ECOSIA 0,07% Yandex 0,07%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Norvegia – maggio 2022 Facebook 69,33% Pinterest 13,2% Twitter 6,99% Instagram 6,07% YouTube 1,86% Reddit 1,74%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Norvegia – maggio 2022 Desktop 55,29% Mobile 42,44% Tablet 2,25% Console 0,02%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share