Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Paraguay: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 7,132,530

Nel 2020 Paraguay ha avuto un totale di esportazioni pari a 7.652.035,47 migliaia di dollari USA e un totale di importazioni pari a 12.187.394,83 migliaia di dollari USA, portando a un saldo commerciale negativo di -4.535.359,35 migliaia di dollari USA. La tariffa media ponderata effettivamente applicata (dazio doganale) per il Paraguay è del 4,98% e la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 8,54%. La crescita del commercio è del -6,28% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL del Paraguay è di 37.906.944.074,61 dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi del Paraguay sono pari a 1.154.878.571 dollari USA in BoP, dollari USA correnti e le importazioni di servizi sono pari a 1.248.965.009,68 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi del Paraguay come percentuale del PIL sono pari al 36,20% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono pari al 35,16%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Paraguay – maggio 2022 Google 96,3% Bing 2,55% Ricerca petalo 0,52 % Yahoo! 0,35% DuckDuckgo 0,13% ECOSIA 0,1%. Statistiche dei social media in Paraguay – maggio 2022 Facebook 97,94% Pinterest 0,61% Instagram 0,58% Twitter 0,52% YouTube 0,32% Reddit 0,02%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Paraguay – maggio 2022 Mobile 77,43% Desktop 21,81% Tablet 0,7% Console 0,06%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share