Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Perù: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 32,971,846

Il Perù ha avuto un’esportazione totale di 46.131.564,76 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 42.376.434,14 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 3.755.130,62 in migliaia di US $ il medio della tariffa effettivamente applicata (dazi doganali) per il Perù è 0.73% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 2,01%. La crescita commerciale è del -1,79%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL del Perù è 228.470.919.605,67 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi del Perù è di 7.194.182.906,76 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 10.722.507.926,43 in BOP, le attuali esportazioni di dollari di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 23,90% e le importazioni di beni e servizi come percentuale di PIL è il 22,89%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Perù – maggio 2022 Google 96,29% Bing 2,09% Yahoo! 1,13% Ricerca petalo 0,19% ECOSIA 0,17% DuckDuckgo 0,09%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Perù – maggio 2022 Facebook 81,81% Pinterest 6,97% YouTube 6,71% Instagram 2,51% Twitter 1,39% Reddit 0,38%. Desktop vs mobile vs tablet vs console percentuale di mercato desktop vs mobile vs tablet vs console quota di mercato in Perù – maggio 2022 desktop 55,43% mobile 43,74% Tablet 0,81% Console 0,02%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share