Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Perù: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 32,971,846

Nel 2020 In Perù, le esportazioni totali ammontano a 46.131.564,76 mila dollari USA e le importazioni totali a 42.376.434,14 mila dollari USA, con un saldo commerciale positivo di 3.755.130,62 mila dollari USA. La tariffa media ponderata effettivamente applicata (dazio doganale) per il Perù è dello 0,73% e la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 2,01%. La crescita del commercio è del -1,79% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL del Perù è di 228.470.919.605,67 dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi del Perù ammontano a 7.194.182.906,76 dollari USA in BoP, dollari USA correnti, e le importazioni di servizi ammontano a 10.722.507.926,43 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi del Perù come percentuale del PIL sono del 23,90% e le importazioni di beni e servizi come percentuale del PIL sono del 22,89%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Perù – maggio 2022 Google 96,29% Bing 2,09% Yahoo! 1,13% Ricerca petalo 0,19% ECOSIA 0,17% DuckDuckgo 0,09%. Statistiche dei social media in Perù – maggio 2022 Facebook 81,81% Pinterest 6,97% YouTube 6,71% Instagram 2,51% Twitter 1,39% Reddit 0,38%. Desktop vs mobile vs tablet vs console percentuale di mercato desktop vs mobile vs tablet vs console quota di mercato in Perù – maggio 2022 desktop 55,43% mobile 43,74% Tablet 0,81% Console 0,02%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share