Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Polonia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 37,899,070

Nel 2020 La Polonia ha avuto un totale di esportazioni pari a 251.864.773,27 migliaia di dollari USA e un totale di importazioni pari a 246.653.880,24 migliaia di dollari USA, portando a un saldo commerciale positivo pari a 5.210.893,04 migliaia di dollari USA. Il dazio medio ponderato effettivamente applicato (dazio doganale) per la Polonia è del 2% e il dazio medio ponderato per la nazione più favorita (MFN) è del 3,31%. La crescita del commercio è del -0,39% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Polonia è di 595.862.086.928,21 dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi della Polonia sono pari a 69.903.000.000 dollari USA in BoP, dollari USA correnti e le importazioni di servizi sono pari a 43.434.000.000 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi della Polonia come percentuale del PIL sono del 55,54% e le importazioni di beni e servizi della Polonia come percentuale del PIL sono del 50,83%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Polonia – maggio 2022 Google 95,91% Bing 2,9% Yahoo! 0,65% DuckDuckgo 0,27% Yandex 0,17% ECOSIA 0,03%. Statistiche dei social media in Polonia – maggio 2022 Facebook 74,33% Pinterest 8,03% Twitter 5,59% YouTube 4,85% Instagram 4,58% Reddit 1,31%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Polonia – maggio 2022 mobile 64,24% desktop 35,33% Tablet 0,42% Console 0,01%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share