Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Polonia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 37,899,070

La Polonia ha avuto un’esportazione totale di 251.864.773,27 in migliaia di dollari e importazioni totali di 246.653.880,24 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 5.210.893,04 in migliaia di US $ il medio della tariffa effettivamente applicata (dazi doganali) per la Polonia è 2% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 3,31%. La crescita commerciale è del -0,39%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Polonia è 595.862.086.928,21 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi di Polonia è di 69.903.000.000 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 43.434.000.000 in BOP, le attuali esportazioni di beni e servizi US $.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Polonia – maggio 2022 Google 95,91% Bing 2,9% Yahoo! 0,65% DuckDuckgo 0,27% Yandex 0,17% ECOSIA 0,03%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Polonia – maggio 2022 Facebook 74,33% Pinterest 8,03% Twitter 5,59% YouTube 4,85% Instagram 4,58% Reddit 1,31%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Polonia – maggio 2022 mobile 64,24% desktop 35,33% Tablet 0,42% Console 0,01%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share