Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Russia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 144,104,080

La Federazione Russa ha avuto un’esportazione totale di 426.720.332,66 in migliaia di dollari e importazioni totali di 247.161.342,90 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 179.558.989,76 in migliaia di dollari US $ la media di un tonifica applicata efficacemente (dazi doganali) per la federazione russa è 5,34% e la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 7,40%. La crescita commerciale è del -3,49% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Federazione Russa è 1.687.448.525.466,61 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi della federazione russa è di 61.910.020.000 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 98.654.610.000 in BOP, le attuali esportazioni della Federazione USA di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 28,54% e le importazioni di beni e servizi in percentuale del PIL è 20,91 %.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca nella Federazione Russa – maggio 2022 Google 49,2% Yandex 48,33% Mail.ru 1,19% Bing 0,57% DuckDuckgo 0,34% Yahoo! 0,27%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche sui social media nella Federazione Russa – maggio 2022 Vkontakte 37,13% Pinterest 23,48% YouTube 18,69% Facebook 6,83% Tumblr 3,98% Twitter 3,21%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato nella Federazione Russa – maggio 2022 Desktop 57,6% Mobile 40,89% Tablet 1,49% Console 0,01%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share