Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Singapore: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 5,685,807

Singapore ha avuto un’esportazione totale di 390.331.757,37 in migliaia di dollari e importazioni totali di 358.974.637,22 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 31.357.120,16 in migliaia di dollari della media di tali da taglio efficacemente (doganali) per Singapore è 0,39% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è dell’1,44%. La crescita commerciale è del -2,87%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL di Singapore è 374.386.306.993,11 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi di Singapore è di 217.186.958.991,81 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 208.197.753.193,36 a BOP, le attuali esportazioni di dollari di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 175,89% e le importazioni di beni e servizi di percentuale di GDP sono 147.6%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca a Singapore – maggio 2022 Google 95,72% Bing 2,13% Yahoo! 1,3% DuckDuckgo 0,35% Baidu 0,19% Yandex 0,12%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche sui social media a Singapore – maggio 2022 Facebook 64,19% Twitter 14,02% YouTube 5,78% Pinterest 5,73% Instagram 5,26% Reddit 3,54%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console nella quota di mercato a Singapore – maggio 2022 Mobile 72,64% Desktop 24,76% Tablet 2,59% Console 0,01%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share