Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Slovenia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 2,102,419

La Slovenia ha avuto un’esportazione totale di 37.574.594,38 in migliaia di dollari e importazioni totali di 38.162.054,18 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -587.459,81 in migliaia di US $ il medio della tariffa effettivamente applicata (dazi doganali) per la Slovenia è 1.43 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 2,98%. La crescita commerciale è del -1,34% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Slovenia è 54.174.227.308,89 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi della Slovenia è di 9.561.789.031,39 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è 6.446.043.706,37 in BOP, le attuali esportazioni di dollari US $.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Slovenia – maggio 2022 Google 95,46% Bing 3,36% DuckDuckgo 0,48% Najdi.si 0,21% Yahoo! 0,2% Yandex 0,12%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche sui social media in Slovenia – maggio 2022 Facebook 80,56% Twitter 8,88% Pinterest 4,98% Instagram 2,8% YouTube 1,24% Reddit 0,89%. Desktop vs mobile vs tablet vs console percentuale di mercato desktop vs mobile vs tablet vs console quota di mercato in Slovenia – maggio 2022 desktop 54,34% mobile 44,02% Tablet 1,61% Console 0,02%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share