Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Slovenia: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 2,102,419

Nel 2020 La Slovenia ha avuto un totale di esportazioni pari a 37.574.594,38 migliaia di dollari USA e un totale di importazioni pari a 38.162.054,18 migliaia di dollari USA, portando a un saldo commerciale negativo di -587.459,81 migliaia di dollari USA. La media ponderata dei dazi effettivamente applicati (dazio doganale) per la Slovenia è del 1,43% e la media ponderata dei dazi più favorevoli alla nazione più favorita (MFN) è del 2,98%. La crescita del commercio è del -1,34% rispetto alla crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Slovenia è di 54.174.227.308,89 dollari USA correnti. Le esportazioni di servizi della Slovenia sono pari a 9.561.789.031,39 dollari USA in BoP, dollari USA correnti e le importazioni di servizi sono pari a 6.446.043.706,37 dollari USA in BoP, dollari USA correnti. Le esportazioni di beni e servizi della Slovenia come percentuale del PIL sono pari all’83,74% e le importazioni di beni e servizi della Slovenia come percentuale del PIL sono pari al 75,28%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Slovenia – maggio 2022 Google 95,46% Bing 3,36% DuckDuckgo 0,48% Najdi.si 0,21% Yahoo! 0,2% Yandex 0,12%. Statistiche sui social media in Slovenia – maggio 2022 Facebook 80,56% Twitter 8,88% Pinterest 4,98% Instagram 2,8% YouTube 1,24% Reddit 0,89%. Desktop vs mobile vs tablet vs console percentuale di mercato desktop vs mobile vs tablet vs console quota di mercato in Slovenia – maggio 2022 desktop 54,34% mobile 44,02% Tablet 1,61% Console 0,02%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share