Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Spagna: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 47,363,419

La Spagna ha avuto un’esportazione totale di 337.215.113,88 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 375.485.170,27 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -38.270.056,39 in migliaia di US $ la media con peso taliticato effettivamente applicato (dazi per la spazia è 1,91 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 3,83%. La crescita commerciale è del -1,74% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Spagna è 1.393.490.524.517,64 negli attuali US $. L’esportazione dei servizi della Spagna è di 157.102.234.542,29 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 85.611.450.870,89 in BOP, le attuali esportazioni di merci e servizi US $ sono il 34,89% e le importazioni di beni e servizi come percentuale di PIL è il 31.88%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Spagna – maggio 2022 Google 95,45% Bing 3,01% Yahoo! 0,94% DuckDuckgo 0,31% ECOSIA 0,18% Ricerca petalo 0,04%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Spagna – maggio 2022 Facebook 91,27% Twitter 2,8% Instagram 2,47% Pinterest 2,32% YouTube 0,76% Reddit 0,15%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Spagna – maggio 2022 mobile 55,86% desktop 41,31% Tablet 2,77% Console 0,05%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share