Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Sri Lanka: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 21,919,000

Lo Sri Lanka ha avuto un’esportazione totale di 11.741.036,79 in migliaia di dollari e importazioni totali di 21.316.199,95 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -9.575.163,16 in migliaia di US $ la media di Tariffia effettivamente applicata (dazi doganali) per Sri Lanka è dell’8,72% e la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 9,16%. La crescita commerciale è del 3,72% rispetto a una crescita mondiale del 5,68%. Il PIL dello Sri Lanka è di 83.975.584.254,40 negli attuali US $. L’esportazione di Sri Lanka Services è di 7.474.310.219,98 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 4.624.910.000 in BOP, le attuali esportazioni di beni e servizi USRI sono 29.25 %.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Sri Lanka – maggio 2022 Google 97,74% Bing 1,58% Yahoo! 0,41% di ricerca petalo 0,17% DuckDuckgo 0,06% ECOSIA 0,02%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Sri Lanka – maggio 2022 Facebook 84,98% YouTube 7,51% Pinterest 3,18% Twitter 2,6% Instagram 1,06% Reddit 0,31%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Sri Lanka – maggio 2022 Mobile 60,91% Desktop 37,63% Tablet 1,46% Console 0%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share