Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Svizzera: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 8,636,561

La Svizzera ha avuto un’esportazione totale di 313.629.550,20 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 276.291.811,28 in migliaia di $ $ che portano a un saldo commerciale positivo del 37.337.738,92 in migliaia di US $ la media di Tariffia applicata efficacemente (dazi doganali) per la switland è 6,12% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è del 7,77%. La crescita commerciale è del -1,52%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL della Svizzera è 731.474.367.940,43 negli attuali US $. L’esportazione di servizi svizzerici è di 131.266.863.031,65 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 122.464.546.518,48 in BOP, le attuali esportazioni di dollari di beni e servizi in percentuale del PIL sono il 66% e le importazioni di beni e servizi come percentuale di GDP sono 53,70%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale Nella quota di mercato dei motori di ricerca in Svizzera – maggio 2022 Google 91,36% Bing 5,07% DuckDuckgo 1,28% Ecosia 0,91% Yahoo! 0,85% Yandex 0,17%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Svizzera – maggio 2022 Facebook 78,02% Twitter 7,24% Pinterest 7,01% Instagram 3,5% YouTube 1,97% Reddit 0,99%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Svizzera – maggio 2022 Desktop 55,99% Mobile 41,37% Tablet 2,61% Console 0,03%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share