Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ucraina: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 44,134,693

Nel 2020 L’Ucraina ha avuto un’esportazione totale di 47.334.679,85 in migliaia di dollari USA e importazioni totali di 57.187.093,43 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -9.852.413,58 in migliaia di US $ la media della media dei titoli applicati efficace % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 2,73%. La crescita commerciale è del 3,99% rispetto a una crescita mondiale del 3,50%. Il PIL dell’Ucraina è di 153.929.501.862,34 negli attuali US $. L’esportazione di servizi ucraine è di 17.465.000.000 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 15.715.000.000 in BOP, le attuali esportazioni di dollari USA di beni e servizi in quanto percentuale del PIL è del 41,20% e le importazioni di beni e servizi in quanto percentuale del PIL è del 49,21%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca in Ucraina – maggio 2022 Google 91,03% Yandex 6,81% Bing 1,06% DuckDuckgo 0,66% Mail.ru 0,22% Yahoo! 0,14%. Statistiche sui social media in Ucraina – maggio 2022 Facebook 49,74% Pinterest 15,15% YouTube 10,48% Instagram 10,47% Twitter 8,04% Vkontakte 2,64%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console in Ucraina – maggio 2022 Desktop 61,51% Mobile 37,12% Tablet 1,36% Console 0,01%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share