Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Ungheria: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 9,750,149

L’Ungheria ha avuto un’esportazione totale di 122.180.657,70 in migliaia di dollari e importazioni totali di 117.324.011,17 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale positivo di 4.856.646,53 in migliaia di US $ la media di Tariffia effettivamente applicata (dogana per il doganico) per l’Hunge è 1.07% E la tariffa media ponderata della nazione più favorita (MFN) è dell’1,99%. La crescita commerciale è del -0,87%rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL di Ungheria è di 163.503.650.313,08 negli attuali US $. L’esportazione di servizi di Ungheria è di 30.335.840.062,72 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 22.312.576.879,95 in BOP, le attuali esportazioni di $.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Ungheria – maggio 2022 Google 97,55% Bing 1,73% Yahoo! 0,36% DuckDuckgo 0,16% ECOSIA 0,1% Yandex 0,04%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Ungheria – maggio 2022 Facebook 92,73% Pinterest 2,76% Twitter 1,54% Reddit 1,31% Instagram 0,89% YouTube 0,51%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Ungheria – maggio 2022 Mobile 54,25% Desktop 44,1% Tablet 1,61% Console 0,04%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share