Logo DEM

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Uruguay: canali digitali, principali indicatori utili all’export

Popolazione: 3,473,727

L’Uruguay ha avuto un’esportazione totale di 7.816.028,43 in migliaia di dollari e importazioni totali di 8.313.647,01 in migliaia di dollari USA che portano a un saldo commerciale negativo di -497.618,58 in migliaia di dollari US $ la media della media dei titoli applicata efficacemente (diri da bustina) per l’uruuguay è 5,33 % e nazione più favorita (MFN) La tariffa media ponderata è del 9,80%. La crescita commerciale è dell’1,67% rispetto a una crescita mondiale del -1,13%. Il PIL dell’Uruguay è 61.231.149.880,59 negli attuali US $. L’esportazione di servizi di uruguay è di 5.259.810.999,48 in BOP, l’attuale importazione di US $ e servizi è di 4.648.203.901,45 in BOP, le attuali esportazioni US $. Euruuguay in quanto la percentuale del PIL è del 27,75% e delle importazioni di beni e servizi in percentuale del PIL è 21,86%.

Percentuale di popolazione connessa ad internet

I principali canali digitali

Motori di ricerca Percentuale nella quota di mercato della quota di mercato dei motori di ricerca in Uruguay – maggio 2022 Google 95,88% Bing 3,28% Yahoo! 0,4% DuckDuckgo 0,17% ECOSIA 0,15% Ricerca petalo 0,08%. Percentuale dei social media quote di mercato statistiche dei social media in Uruguay – maggio 2022 Facebook 81,11% Pinterest 7,09% Instagram 6,97% Twitter 2,62% YouTube 1,73% Reddit 0,24%. Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console percentuale di mercato Desktop vs Mobile vs Tablet vs Console di mercato in Uruguay – maggio 2022 Mobile 52,12% Desktop 46,79% Tablet 1,02% Console 0,07%

I motori di ricerca

Source: StatCounter Global Stats – Search Engine Market Share

I social network

Source: StatCounter Global Stats – Social Media Market Share

I device utilizzati

Source: StatCounter Global Stats – Platform Comparison Market Share